Showing 1–12 of 15 results




INFISSI IN PVC SU MISURA

Cawe infissi è specializzata da oltre 20 anni in serramenti in pvc a Roma, compresi finestre in PVC e l’alta qualità delle materie prime utilizzate ci permette di essere leader nell’ambito degli infissi in pvc a Roma e provincia e di garantire il made in Italy sopra ogni cosa.

Le finestre in PVC presenti nel nostro catalogo possono essere personalizzate secondo il proprio gusto personale e per rispondere ad ogni singola esigenza. Tanti profili diversi e una vasta gamma di colori, vi permetteranno di trovare la finestra giusta per la vostra casa.

Sono dotate di anta ribalta cosi come di meccanismi antieffrazione che proteggono anche con la finestra aperta a ribalta. Disponibili in una vasta gamma di tipologie e colori

ISOLAMENTO ACUSTICO

I profili delle nostre finestre PVC assicurano un migliore isolamento acustico e termico anche grazie all’accostamento dell’acciaio zincato al PVC.
Rispetto alle finestre in alluminio, è bene sottolineare la resistenza che offre il PVC alla formazione di condense, e quindi umidità che si può formare sulla parte interna dell’infisso.

VANTAGGI DELLE FINESTRE IN PVC

Le finestre in PVC si adattano facilmente a qualsiasi stile di arredamento. Queste finestre permettono anche un notevole risparmio economico: donano alla casa un isolamento termico ottimale (evitando quindi lo spreco di energia per il riscaldamento), durano a lungo e possono essere riciclati al 100%. Infine, aumentano il comfort abitativo della tua casa riducendo l’inquinamento acustico.

L’aspetto estetico e il colore degli infissi in PVC possono essere svariati. Si va dall’imitazione del legno a colorazioni meno usuali, il tutto con una resistenza alla luce grazie a tecniche che prevedono l’applicazione a caldo di pellicole con la colorazione desiderata.

Gli infissi in PVC anche un’eccellente tenuta al vento ed all’acqua. sono inoltre inattaccabili da smog e salsedine e non formano condensa, garantendo così ambienti più confortevoli.

INFISSI A TAGLIO TERMICO

Gli infissi a taglio termico sono serramenti costituiti da materiali estremamente funzionali e sono molto utili non solo nei luoghi in cui fa molto freddo ma anche in quelli in cui fa caldissimo. Il principio di funzionamento si basa sull’interrompere  la conducibilità termica e “tagliando”, appunto, il flusso di calore grazie ai materiali con cui è realizzato l’infisso in PVC, la temperatura interna della casa resta mite più a lungo.

Spendere poco di più significa equivale a risparmiare nel breve e nel lungo periodo sulle spese di riscaldamento e rinfrescamento della casa.

Richiedi un preventivo finestre PVC