Showing 1–12 of 23 results




Porta a libro da interno

La porta a libro da interno è la soluzione più completa per soddisfare sia le esigenze di arredo di casa o dell’ufficio che quelle di praticità e funzionalità. In effetti le porte a libretto, conosciute anche come porte a portafoglio, grazie al proprio meccanismo di apertura sono molto indicate ad ambienti più piccoli e come soluzione d’arredo salvaspazio.

Per scegliere le porte di casa bisogna effettuare una valutazione degli spazi e decidere il design più adatto all’arredamento, tenendo conto anche del materiale e del colore. La porta da interni infatti, come elemento di arredo, è parte dell’arredamento e deve perciò adattarsi allo stile del proprio mobilio.

Questa tipologia di porta a libretto è indicata anche per cabine armadio, ripostigli, bagni riorganizzando gli spazi nel modo più funzionale possibile.

Perchè installare porte pieghevoli per spazi piccoli

La naturale funzione salvaspazio rende le porte pieghevoli da interno il modello di infisso più indicato per sfruttare al meglio gli ambienti di casa, guadagnando spazio anche laddove non sembrava impossibile. Se oltre allo spazio vi occorre anche luce disponiamo anche di porte a libro in vetro.

L’installazione di una porta a libro da interno prevede due pannelli che si sovrappongono all’apertura: proprio questo meccanismo di montaggio permette alla porta a ventaglio di occupare il minor spazio possibile, conferendo aria all’ambiente. Apertura semplice e funzionale che rende la porta interno a libro idonea per ambienti più piccoli, riducendo al minimo il naturale ingombro delle porte in fase di apertura. In questo modo, guadagnando spazio ci si apre a soluzioni di arredamento più ottimali per case, studi o uffici piccoli.

In più l’orientamento dell’apertura della porta a libro può essere posizionato:

  • verso destra o verso sinistra
  • verso l’esterno della stanza o l’interno

In questo modo Cawe Infissi Roma è in grado di procedere alla migliore installazione possibile delle porte da interno oltre che alla realizzazione di aperture su misura studiate proprio in funzione dello spazio reale a disposizione e della stanza.

Porte a libro economiche

modelli di porta pieghevole a ventaglio presenti nello showroom sono diversi e si distinguono per materiale, colore e decorazioni.

Disponiamo delle seguenti marche:

  • Techwood
  • Compost
  • Telist

La competitività dei prezzi, la qualità dei materiali e la professionalità dell’azienda rendono Cawe Infissi leader nella vendita di porte da interni a libro a Roma e nell’installazione di diverse tipologie d’infisso in base alle reali esigenze di arredo.

Sfoglia il catalogo di porte a libretto da interno e scegli la tipologia più adatta per le tue soluzioni di arredo interni.