Showing 1–12 of 70 results




Porte per interni moderne

La porta battente da interni è la classica porta per l’arredo casa che prevede un’installazione in telaio fissato alle pareti di casa. Questa tipologia di porta da interni è sicuramente la più diffusa e nota grazie alla pratica funzionalità, costo vantaggioso rispetto ad altre tipologie di porte e varietà dei modelli sul mercato.

L’installazione è molto semplice e in più durante la messa in posa si definisce l’orientamento dell’apertura della porta a battente -interna o esterna, in base alle esigenze. La messa in posa prevede che l’infisso venga appunto fissato solo da un lato del vano attraverso le cerniere che permettono all’anta della porta di ruotare aprendosi secondo l’orientamento desiderato.

Talvolta questo modello di porta per interni è anche denominato “porta a filo a muro”, in questo caso l’installazione prevede che la superficie della porta sia in continuità con la parete) senza sporgere rispetto al muro che la ospita (da qui la definizione “a filo”. Questa variante è tipica delle porte per interni moderne che ben si sposano ad arredamenti in stile moderno e minimalista.

Come scegliere la porta a battente da interni

Per scegliere la porta da interni giusta bisogna perciò considerare alcuni fattori fondamentali:

  • l’orientamento di apertura della porta che si desidera, in base alla disposizione della stanza e dell’arredo,
  • il design dell’arredo casa, se moderno, classico o minimalista alcune scelte saranno migliori di altre
  • installazione a filo o meno, in questo caso varia la sporgenza dell’infisso rispetto alla parete alla quale viene fissata la porta a battente.

Il catalogo porte per interni di Cawe è davvero molto ampio e offre una vasta gamma di differenti modelli di porte a battenti ad un prezzo davvero vantaggioso; Cawe è esperto nell’installazione porte e messa in posa degli infissi da interni.

Porte da interni economiche moderne

Se avete bisogno di cambiare le porte di casa e siete in cerca di valide soluzioni di infisso le porte per interni economiche offerte da Cawe offrono un’ampia scelta.

Sullo store avrete a disposizione una variegata selezione che comprende porte in vetro per interni, porte moderne per interni bianche, legno chiaro o scuro. Ciascun modello di porte per interni ha come opzione l’installazione di diverse tipologie di ante che si distinguono per la diversità dei pannelli e dei rivestimenti decorativi.