Showing all 7 results




Zanzariere Plissettate per porte finestre e balconi
Le zanzariere a soffietto sono una tipologia di zanzariera adatta a porte, finestre e balconi dallo stile moderno ed elegante. La caratteristica principale di questo modello è la rete a impacchettamento che si addice a qualsiasi tipologia di vano e stile di arredo. Come gli altri tipi disponibili su C.A.W.E. Infissi Roma anche la zanzariera a plissè è progettata per essere funzionale e per proteggere gli ambienti interni da zanzare ed insetti.

Quando è chiusa la rete plissettata si tende, aderendo perfettamente al vano, e quando si apre la tenda si chiude a fisarmonica, scomparendo quasi del tutto e garantendo il minimo ingombro possibile. Grazie a questo efficiente sistema di apertura e chiusura le zanzariere plissettate sono l’elemento perfetto per soddisfare le vostre esigenze e garantire la massima protezione possibile dagli insetti soprattutto nel periodo primaverile ed estivo.
Perchè scegliere la zanzariera a soffietto
Esistono differenti tipologie di zanzariera, proprio per questo la scelta spesso può risultare più complessa del previsto. Di seguito sono illustrati alcuni dei vantaggi delle zanzariere plissettate con chiusura a pacchetto che vi potranno guidare nella scelta giusta.

Le zanzariere a plissè sono zanzariere moderne dallo stile raffinato e semplice. In effetti il loro design si abbina facilmente agli infissi di casa e anche allo stile dell’arredamento da interni, proprio per questo sono uno dei modelli più acquistato.

Il semplice meccanismo di apertura e chiusura a pacchetto garantisce fluidità alla rete, che in modo silenzioso si richiude pian piano su se stessa grazie ad un sicuro sistema a fisarmonica.

Un ottimo rimedio agli errori di fuori squadro e pulizia semplice sono in fine gli ultimi due punti a favore della zanzariera plissè. Per pulire la rete a pacchetto basterà chiudere la zanzariera, in modo da tenderla perfettamente, ed utilizzare un panno umido per rimuovere polvere o altri residui di sporco.

L’installazione delle zanzariere a pacchetto è molto semplice ed è possibile scegliere tra diverse tipologie che si differenziano sia per orientamento dell’apertura – laterale o verticale – che per il tipo di meccanismo: a molla, frizionato, a catena etc.