Porte per interni

  • Home
  • /
  • Porte per interni

Scegli le Porte da interni più adatte alle tue esigenze

Le porte per interni, oltre ad avere la funzione pratica di separare gli ambienti all’interno di abitazioni, locali ed uffici, sono un importante elemento decorativo. Le porte interne infatti possono essere parte integrante dell’arredo domestico, o dettarne addirittura lo stile.

Il nostro showroom dispone di ogni tipologia di porta da interno:

  • Porte classiche
  • Porte moderne
  • Porte bianche
  • Porte Scorrevoli
  • Porte con vetro
  • Porte laminato

per ogni ambiente esistono porte da interni ideali. Nel caso in cui non si disponga di spazi molto ampi, è possibile affidarsi a tutta una serie di soluzioni salva spazio.

Occorre prestare particolare attenzione alla scelta delle porte da interno: stabilire la tipologia strutturale più adatta alle nostre esigenze di stile e di spazio, ma anche le finiture, i colori e i materiali delle porte da interni.

Anche i materiali, utilizzati singolarmente o combinati, possono fare la differenza nella scelta della porta da interni più adatta alle nostre esigente.
Le porte in laminato sono le più classiche in assoluto, quelle che maggiormente si adattano a qualunque tipo di arredamento: è sufficiente scegliere il tipo di laminato, la tonalità e lo stile adatti, per avere la garanzia di porte per interni perfettamente integrate allo stile dell’ambiente che stiamo arredando, sia esso ultramoderno o squisitamente classico

Il modo migliore per soddisfare ognuna di queste necessità è affidarsi ad un punto vendita porte interne che vanti un’ampissima scelta di tipologie, materiali, colori, decorazioni.
Cawe Infissi è leader nella vendita e posa in opera di qualunque genere d’infisso, non ultime le porte interne moderne e classiche.

Modelli di Porte da interni disponibili nel nostro catalogo

Porta evo Ovale
PORTE DA INTERNI

Porta Battente

La porta battente è la classica porta inserita in un telaio fissato nella parete. Sono dette “a filo muro” quando la loro superficie è perfettamente in continuità con la parete che la ospita, opzione tipica per le porte moderne per interni.

porta a libro
PORTE DA INTERNI

Porta a Libro

Le porte per interni a libro sono composte da due pannelli che aprendosi si sovrappongono, occupando così il minor spazio possibile in fase di apertura. Sono ovviamente un’ottima soluzione per le case piccole, quando si vuol ridurre al minimo gli ingombri.

A seconda delle necessità, l’apertura può essere posizionata verso destra o sinistra, verso l’esterno o verso l’interno della stanza. E’ possibile quindi realizzare delle aperture su misura, in base allo spazio disponibile.

PORTE DA INTERNI

Porta Scorrevole

Nella Porta Scorrevole l’anta è incassata nel muro, a scomparsa oppure si muove su binari esterni alla parete. Le ante della Porta Scorrevole possono essere doppie, senza che ciò influisca sulla qualità principale di questo genere di infissi al fine di ridurre al minimo l’ingombro.

PORTE DA INTERNI

Porta Rototraslante

La Porta Rototraslante è una tra le più innovative soluzioni salvaspazio che Cawe infissi può offrire all’interno del proprio allestimento. Il meccanismo della porta rototraslante la rende apribile in entrambi i sensi, in quanto girevole su due perni posti sopra e sotto il telaio: il raggio d’apertura risulta così notevolmente ridotto.

Porta Compost Venere
PORTE DA INTERNI

Porte con Vetro

Le Porte con vetro permette di realizzare porte in grado di garantire la luminosità degli ambienti pur garantendo il rispetto per la privacy, grazie a trattamenti che rendono le parti in vetro satinate, opache o sabbiate.