Tapparelle Roma

  • Home
  • /
  • Tapparelle Roma
tapparelle in pvc

Tapparelle avvolgibili Roma per casa e ufficio

Le tapparelle Roma avvolgibili sono un elemento d’arredo per la casa, utile e funzionale, pensato per regolare la luminosità negli ambienti interni di casa o dell’ufficio. La scelta del materiale e del modello è fondamentale proprio perché una tapparella in via generale deve uniformarsi nello stile alla facciata dell’edificio.

Le tapparelle online disponibili sullo store si differenziano in base ai modelli e soprattutto per i materiali utilizzati per la loro realizzazione. In effetti si ha possibilità di scegliere tra tapparelle avvolgibili in PVC, serrande avvolgibili per finestre in acciaio o avvolgibili in alluminio; naturalmente ogni materiale ha caratteristiche diverse e conoscerne le caratteristiche vi supporterà nella scelta di quale tapparella avvolgibile acquistare.

Come scegliere le migliori tapparelle avvolgibili a Roma

Ciascun materiale ha caratteristiche e proprietà differenti e costituisce uno degli elementi principali durante la fase d’acquisto delle nostre tapparelle.

  • Se la priorità è la sicurezza della casa, ad esempio, il prodotto più indicato sarà sicuramente una tapparella in acciaio
  • Se invece si vuole isolare da un punto di vista termico allora andrà bene una tapparella in PVC;
  • Se si è in cerca di leggerezza combinata all’isolamento acustico oltre che termico la scelta ricadrà se tapparelle in alluminio;

 

Il punto di forza è sicuramente la combinazione funzionalità-protezione-estetica: infatti grazie a queste tre caratteristiche gli avvolgibili non solo si adattano bene al contesto abitativo circostante, ma assicurano un’ottima protezione per la casa in modo pratico e funzionale.

avvolgibile pvc

Tapparelle Roma in PVC

Serrande, avvolgibili e tapparelle PVC si caratterizzano per un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e ancor di più per le sorprendenti proprietà isolanti, infatti sono in grado di isolare l’ambiente da un punto di vista termico. Scegliete materie prime di alta qualità, C.a.w.e assicura un’alta resistenza del prodotto nel tempo per le vostre tapparelle a Roma.

avvolgibili alluminio

Tapparelle Roma in alluminio

Le tapparelle in alluminio coibentato sono caratterizzate da una verniciatura esterna con funzione antigraffio, sono assai resistenti al passare del tempo e non temono gli agenti atmosferici. Realizzate con materiale leggero e termico-acustico isolante e dotate di meccanismo di funzionamento a cinghia, sono uno delle migliori modelli di tapparelle per le finestre di casa o dell’ufficio.

avvolgibili in acciaio

Tapparelle Roma in acciaio

Funzionali, robuste e anche esteticamente moderne, le tapparelle in acciaio coibentato assicurano il più alto livello di sicurezza rispetto alle intrusioni, permettono di oscurare l’ambiente interno, regolando la luminosità in ingresso, e in particolare sono molto resistenti agli agenti atmosferici.

Perchè acquistare tapparelle avvolgibili per casa e ufficio

I nostri avvolgibili se completamente abbassati possono isolare l’ambiente da un punto di vista termico e anche acustico, in più regolano la luminosità all’interno degli ambienti e soprattutto rendono sicuro l’appartamento “blindandolo” da effrazioni indesiderate.

C.a.w.e. Infissi a Roma è specializzato nella vendita di tapparelle avvolgibili di diverse tipologie e dispone di un ampio assortimento e grazie all’esperienza nel settore, il nostro personale specializzato provvede anche all’installazione delle tapparelle a Roma ed in tutto il Lazio.

I vantaggi delle nostre tapparelle avvolgibili Roma sono:

  • Isolamento termico;
  • Isolamento acustico
  • Rafforzamento della sicurezza di casa o dell’ufficio

sono sicuramente le funzioni più interessanti dei nostri avvolgibili per finestre.

In effetti rendono le tapparelle avvolgibili è uno dei prodotti più scelti per rifinire l’arredamento con gusto; infatti grazie al design moderno e ai materiali qualitativi adoperati nella realizzazione dei diversi modelli, gli avvolgibili isolano l’ambiente interno senza stonare con l’edificio, permettendo perciò di raggiungere una certa armonia con i materiali circostanti.